Capodanno al rifugio



Cari Amici del rifugio Colombè,
eccoci di ritorno a casa dopo aver trascorso il capodanno al rifugio!
Favoriti da un tempo strepitosamente bello, con tramonti mozzafiato e stelle brillanti, anche quest’anno abbiamo avuto il piacere di festeggiare insieme in amicizia e allegria!
Si è iniziato con un aperitivo “glaciale” con musica dal vivo nell’igloo a cielo aperto (per consentire la vista delle stelle!), ovviamente costruito come di tradizione dal nostro Arch. Angelo and Friends, poi la serata è continuata al caldo all’interno del rifugio con il nostro benvenuto (proiezione di un breve video sui poveri del Perù che aiutiamo con i proventi della gestione del rifugio) …e la festa è stata doppia, infatti il tema di quest’anno era “Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più!” e con i soldi raccolti dal cenone e pernottamento abbiamo di sicuro aggiunto tanti posti a tavola per i nostri amici poveri malati in Perù, regalandogli tanta speranza! Quindi fra una portata e l’altra, tradizionale tombolata, con premi strabilianti (!!!) per arrivare alla mezzanotte con brindisi nella neve e visone, dalla meravigliosa terrazza del Colombè, di tutti i fuochi d’artificio della Valcamonica fino al lago d’Iseo!…e poi ancora panettone, pandoro, canti, giochi di carte in allegria per dare il benventuo al nuovo anno!
Siamo stati molto contenti di questa bella festa insieme e ringraziamo tutti i paprtecipanti al nostro capodanno al rifugio…vi aspettiamo ancora numerosi l’anno prossimo!

Buon 2014 dai gestori del rifugio Colombè

Trovate le foto del capodanno a questo link
http://www.rifugioco … album/Capodanno2013/

Martedì, Gennaio 21, 2014 by postmaster

Tweet this page

Area di amministrazione