Prevenzione Covid AGGIORNAMENTO agosto



L’ordinanza n. 590 della Regione Lombardia ha sostanzialmente confermato le disposizioni della precedente 580, e sono valide dall’1 agosto al 10 settembre 2020.

Nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, è obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
Nei luoghi all’aperto la mascherina va sempre portata con sé e deve essere obbligatoriamente indossata qualora non sia possibile mantenere costantemente la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone che non fanno parte dello stesso gruppo familiare.
Il personale che presta servizio nelle attività economiche e sociali deve sempre indossare la mascherina, a prescindere dal luogo in cui l’attività viene svolta.

Alla luce delle disposizioni vigenti sul distanziamento la prenotazione è caldamente consigliata al fine di poter garantire il servizio a tutti.

Nel frequentare il rifugio, chiediamo a tutti i clienti di attenersi scrupolosamente alle regole che sono esposte al rifugio e trovate in questo articolo.

Se avete dubbi o volete approfondire qualche argomento affidatevi sempre a fonti serie e certe, quali Regione, ISS, Ministero della Salute, Presidenza del Consiglio dei Ministri.

LA RIDUZIONE DEL CONTAGIO DA CORONAVIRUS DIPENDE LARGAMENTE DAI NOSTRI COMPORTAMENTI E DAL NOSTRO SENSO DI RESPONSABILITA’ E RISPETTO VERSO GLI ALTRI, ANCHE QUANDO FREQUENTIAMO LE MONTAGNE

Norme di sicurezza scaricabili

Mercoledì, Luglio 15, 2020 by postmaster

Tweet this page

Area di amministrazione